Codici di Pace On Line

a cura del Gruppo Emergency di Ascoli Piceno

CodiciDiPace

CodiciDiPace's Discussions (35)

Discussions Started (35) Replies Latest Activity
CodiciDiPace

Un mondo ingiusto

Quanti conflitti esistono al mondo, al giorno d’oggi, di cui non siamo a conoscenza?Quante ingiustizie dei paesi più ricchi che schiavizz...

Started by CodiciDiPace

0 May. 26, 2008
CodiciDiPace

UN DIAMANTE E' PER SEMPRE

Il mondo chiamato all'appello. È il momento del riscatto. Guerra e informazione. Guerra alla disinformazione. Questo, il progetto iniziat...

Started by CodiciDiPace

0 May. 26, 2008
CodiciDiPace

SALVAMI, SALVATI, SALVACI, SALVIAMOCI...

...dagli storpi di mente che credono che la guerra valga più della pace 1; da coloro che vanno nei paesi a "portare la pace"; da coloro c...

Started by CodiciDiPace

0 May. 26, 2008
CodiciDiPace

Parole

Desidero una voce come quella di questa canzone: che parli piano. Con calma. Con forza e delicatezza allo stesso tempo. Che sussurri dolc...

Started by CodiciDiPace

0 May. 26, 2008
CodiciDiPace

La guerra: menzogna e crudeltà

Come descrivere l’atrocità più grave, la più orrenda aberrazione del genere umano? Come può essere definita questa perversione, che trasf...

Started by CodiciDiPace

0 May. 26, 2008
CodiciDiPace

Pace Guerra

LA PACE Porto un grande peso sopra le spalle, la mia corazza e' insanguinata, i miei occhi conoscono la pena e la compassione, il mio pi...

Started by CodiciDiPace

0 May. 26, 2008
CodiciDiPace

MONDO : CARCERE

Siamo persone paragonate a imbuti…Ogni individuo pensa alla sua vita…Ai suoi pensieri…Alle sue passioni…Alle sue emozioni…I nostri occhi ...

Started by CodiciDiPace

0 May. 26, 2008
CodiciDiPace

Guerre

È forse lecito uccidere per la logica del profitto, del mercato, della razza e della nazione? A che titolo annientare un figlio, un padre...

Started by CodiciDiPace

0 May. 26, 2008
CodiciDiPace

INFORMAZIONI AL VALIUM

"Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, finito! Tanto lo so dove vi siete nascosti... vi trovo eh... !" Giovanni ...

Started by CodiciDiPace

0 May. 26, 2008
CodiciDiPace

Cui prodest?

Cui prodest? L'altro giorno navigando in internet mi sono soffermato a vedere un video sulla guerra. In questo vi erano immagini di quals...

Started by CodiciDiPace

0 May. 26, 2008
  • First
  • Previous
  • Next
  • Last
  • Page 1 of about 4

RSS

About

CodiciDiPace CodiciDiPace created this Ning Network.

"La guerra, prima ancora che negli arsenali e nei campi di battaglia, si costruisce nella mente degli uomini e quindi la difesa della pace va alimentata nei cuori e nell'intelletto dell'umanità."

© 2009   Created by CodiciDiPace on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service