View
| Discussions Started (35) | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
Un mondo ingiustoQuanti conflitti esistono al mondo, al giorno d’oggi, di cui non siamo a conoscenza?Quante ingiustizie dei paesi più ricchi che schiavizz... Started by CodiciDiPace |
0 | May. 26, 2008 |
UN DIAMANTE E' PER SEMPREIl mondo chiamato all'appello. È il momento del riscatto. Guerra e informazione. Guerra alla disinformazione. Questo, il progetto iniziat... Started by CodiciDiPace |
0 | May. 26, 2008 |
SALVAMI, SALVATI, SALVACI, SALVIAMOCI......dagli storpi di mente che credono che la guerra valga più della pace 1; da coloro che vanno nei paesi a "portare la pace"; da coloro c... Started by CodiciDiPace |
0 | May. 26, 2008 |
ParoleDesidero una voce come quella di questa canzone: che parli piano. Con calma. Con forza e delicatezza allo stesso tempo. Che sussurri dolc... Started by CodiciDiPace |
0 | May. 26, 2008 |
La guerra: menzogna e crudeltàCome descrivere l’atrocità più grave, la più orrenda aberrazione del genere umano? Come può essere definita questa perversione, che trasf... Started by CodiciDiPace |
0 | May. 26, 2008 |
Pace GuerraLA PACE Porto un grande peso sopra le spalle, la mia corazza e' insanguinata, i miei occhi conoscono la pena e la compassione, il mio pi... Started by CodiciDiPace |
0 | May. 26, 2008 |
MONDO : CARCERESiamo persone paragonate a imbuti…Ogni individuo pensa alla sua vita…Ai suoi pensieri…Alle sue passioni…Alle sue emozioni…I nostri occhi ... Started by CodiciDiPace |
0 | May. 26, 2008 |
GuerreÈ forse lecito uccidere per la logica del profitto, del mercato, della razza e della nazione? A che titolo annientare un figlio, un padre... Started by CodiciDiPace |
0 | May. 26, 2008 |
INFORMAZIONI AL VALIUM"Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, finito! Tanto lo so dove vi siete nascosti... vi trovo eh... !" Giovanni ... Started by CodiciDiPace |
0 | May. 26, 2008 |
Cui prodest?Cui prodest? L'altro giorno navigando in internet mi sono soffermato a vedere un video sulla guerra. In questo vi erano immagini di quals... Started by CodiciDiPace |
0 | May. 26, 2008 |
"La guerra, prima ancora che negli arsenali e nei campi di battaglia, si costruisce nella mente degli uomini e quindi la difesa della pace va alimentata nei cuori e nell'intelletto dell'umanità."
© 2009 Created by CodiciDiPace on Ning. Create a Ning Network!